giovedì 28 giugno 2007
Torre Annunziata: Munnezz Park
Questa specie di discarica-fai da te che potete vedere nelle foto che vi allego è situata proprio nell'area di un parcheggio comunale (come si evince chiaramente dal cartello stradale) e si estende per tutta la sua larghezza e lunghezza.
C'è di tutto: sacchetti domestici, materassi, mobilio, qualche lavatrice, imballaggi, scatoloni di cartone, residui d'incendio...
Il fatto grave è che questa schifezza sta lì da più di due mesi - con le immaginabili conseguenze per la fermentazione batterica e le esalazioni - e che il parcheggio-discarica è posizionato proprio all'uscita Torre Annunziata Nord dell'autostrada Napoli-Salerno, svincolo con migliaia di passaggi quotidiani, a cento metri da un Tribunale, a cinquanta metri da un mercato ortofrutticolo e dove spesso ci sono posti di blocco di Carabinieri-Polizia Stradale-Guardia di Finanza.
Forse sono solo io che l'ho notata, chissà...
In assenza di provvedimenti delle autorità, segnalare questa situazione incresciosa - ma purtroppo assai comune nella torrida Campania dell'emergenza rifiuti - al vostro blog mi pare il minimo.
Segnalato da Umader
Ti piace questo post? Votalo su OKNotizie!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Poi dice che non si trova parcheggio...
Ormai non va rimossa!! Ci saranno specie animali protette, interi ecosistemi basati sulla monnezza...
certo che la napooli monnezzara non ci fa una bella figura e questo in altre citta d'italia non si vedrebbe davvero perche ogni sacchetto andrebbe indirizzato e domicicliato direttamente sotto casa di chi questo lo sta permettendo e mettendo in ridicolo un'intera regione e la sua gente agli occhi del mondo
Posta un commento