mercoledì 13 giugno 2007

Firenze-Prato: il primo ristorante vegano da Vega



Purtroppo non sono riuscito a fare una foto migliore che mostri (verbo quantomai adatto, n.d.Cima) l'astronave in tutta la sua bellezza; si vede che anche la macchina digitale rimane impressionata...
Comunque, veniamo ai fatti. Anni fa un'astronave venusiana, in viaggio verso Alpha Centauri, ebbe dei problemi all'acceleratore protonico e fu costretta ad un atterraggio di emergenza nella piana tra Firenze e Prato. In attesa del pezzo di ricambio - che come minimo arriverà nel 2100 -, l'astronave è stata destinata a diversi usi; l'ultimo è un ristorante per gruppi turistici.
Nel frattempo la zona industriale si è estesa intorno all'astronave e così, tra un piatto di tagliatelle ed un antipasto misto, si gode di una splendida vista sui capannoni delle chinatown fiorentina.

Dopo tutti questi anni non mi sembra nemmeno così brutta, per cui mi chiedo: non è poi male o la bruttezza è un male che dà assuefazione ?

Segnalato da Simone B.


OKNotizie
Ti piace questo post? Votalo su OKNotizie!

4 commenti:

Cima ha detto...

La seconda che hai detto... ;-)

Tanuccio ha detto...

Bella! E' il posto ideale per portarci una ragazza e comunicarle che la vuoi mollare...

Anonimo ha detto...

a me piu che na cosa moderna futuristica come un'astronave mi sembra un rivisitaggio in odore di schifezza delle vecchie palafitte studiate su libri di storia:-p

Barbara Tampieri ha detto...

Bellino, lui! (Il ristorante)

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.